lele65 Inserito: 4 ottobre 2005 Segnala Inserito: 4 ottobre 2005 Ho un dubbio sull'utilizzo delle licenze di wincc, nel senso che un cliente mi ha chiesto di sviluppare un progett con wincc, in più vuole anche la licenza di sviluppo. Il mio dubbio è il seguente: devo comprare due licenze (runtime e sviluppo) o con la sola licenca di sviluppo posso usarla anche x il runtime?Ho chieso al commerciale che me le deve vendere ma non lo sa..... No comment....Grazie a tuttiSaluti
gabriel_1961 Inserita: 4 ottobre 2005 Segnala Inserita: 4 ottobre 2005 Dipende con cosa lo usi, se lo usi con i pannelli Siemens basta lo sviluppo se devi fare la supervisione con un PC ti serve il runtime in funzione dei tag da usare.CiaoGabriele
Gianmario Pedrani Inserita: 4 ottobre 2005 Segnala Inserita: 4 ottobre 2005 Il run time lo puoi installare senza problemi, se non inserisci la licenza delle tag ogni 15 minuti ti esca la scritta versione demo.... se invece installi le tag, a quel punto non ci sono più problemi.... ciaooooo
Matteo Montanari Inserita: 4 ottobre 2005 Segnala Inserita: 4 ottobre 2005 WinCC Flexible ha due licenze separate: una per lo sviluppo ed una per il run time.WinCC ha sia la licenza per il runtime, sia una licenza unica per sviluppo e runtime."tratto da presentazione WinCC"WinCC pacchetto completo (RC: licenza per runtime e progettazione)WinCC pacchetto runtime (RT: licenza runtime)la presentazione completa la puoi scaricare qui (pagina 24)
Messaggi consigliati