causicurti Inserito: 25 aprile 2019 Segnala Inserito: 25 aprile 2019 Ciao, su questa lavatrice spesso esce errore 3E. da service dice di controllare motore, tachi e cablaggio. motore a spazzole. Risultano OK. Ho avviato la lavatrice ha preso l' acqua e si è fermato, sono passati 4-5 minuti e si è messa in moto facendo girare il cestello. Oggi ha dato nuovamente errore 3E. Ho forte perplessità che sia la scheda. Vorrei entrare in diagnostica o in quick test mode. per resettare errori rimasti in memoria. Qualcuno possiede la procedura? Su google ci sono diversi modelli ma non ho trovato quello di questa lavatrice.
ninomtb Inserita: 26 aprile 2019 Segnala Inserita: 26 aprile 2019 Buonasera, ho una lavatrice samsung wf1700w5v e mi fa lo stesso difetto se risolvi mi fai sapere come grazie
michpao Inserita: 28 aprile 2019 Segnala Inserita: 28 aprile 2019 Questa è una traduzione: 3E: interruttore antimanomissione è stato scollegato o motore è in cortocircuito. Potrebbero esserci più numeri, che specificano cosa è successo: 3E1 – caricato molto bucato e il motore non è in grado di sopportare tale peso. È anche possibile il danneggiamento dei contatti del motore o il guasto del tacchimetrico stesso. 3E2 – segnale intermittente, controllare i contatti del tacchimetrico. 3E3 – molto probabilmente il tacchimetrico difettoso. Se sei sicuro dei controlli fatti sul motore ..... Controllerei il blocco porta e se in dubbio lo sostituirei.
volantino Inserita: 25 settembre 2020 Segnala Inserita: 25 settembre 2020 Il 25/4/2019 alle 21:05 , causicurti ha scritto: Ciao, su questa lavatrice spesso esce errore 3E. da service dice di controllare motore, tachi e cablaggio. motore a spazzole. Risultano OK. Ho avviato la lavatrice ha preso l' acqua e si è fermato, sono passati 4-5 minuti e si è messa in moto facendo girare il cestello. Oggi ha dato nuovamente errore 3E. Ho forte perplessità che sia la scheda. Vorrei entrare in diagnostica o in quick test mode. per resettare errori rimasti in memoria. Qualcuno possiede la procedura? Su google ci sono diversi modelli ma non ho trovato quello di questa lavatrice. Hai risolto? Se posso ti darei un consiglio.
causicurti Inserita: 26 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2020 Vai volantino, metti il consiglio.
enricopedro Inserita: 3 aprile 2021 Segnala Inserita: 3 aprile 2021 Bello il consiglio forse inserito con inchiostro simpatico...
Domenico Maschio Inserita: 3 aprile 2021 Segnala Inserita: 3 aprile 2021 Discussione ferma da troppo tempo , inutile accodarsi
Messaggi consigliati