belillo Inserito: 6 ottobre 2005 Segnala Inserito: 6 ottobre 2005 Salve a tutti,con grande disappunto ho notato che le pagine create con WinCC 6.0 SP3 NON sono compatibili con il WinCC 6.0 SP2. Cercando di aprirle (sia in Runtime che in sviluppo) viene generato un messaggio di errore. Purtoppo, in WinCC 6.0 SP3, non c'e' la possibilita' di salvare le pagine nel formato per SP2.....Esiste qualche tool che permette di convertire le pagine in modo da poterle aprire col SP2.Grazie
Matteo Montanari Inserita: 6 ottobre 2005 Segnala Inserita: 6 ottobre 2005 Esiste qualche tool che permette di convertire le pagine in modo da poterle aprire col SP2.non credo che esista qualcosa del genere, anche perchè la compatibilità la si ha dalla versione successiva verso la precedente non il contrario.se come dici non c'è la possibilità di salvare in formato per SP2, non hai altra soluzione che aggiornare a SP3 il vecchio SP2
chibboy Inserita: 7 ottobre 2005 Segnala Inserita: 7 ottobre 2005 non hai altra soluzione che aggiornare a SP3 il vecchio SP2anch'io avevo lo stesso problemo e mi ero lamentato anche con Siemens per il fatto che non avessero dichiarato questa incompatibilità. Anche secondo loro l'unica soluzione rimaneva quella su citata.Ciao
belillo Inserita: 7 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2005 Grazie a tutti per le risposte.Pare che nel SP4 metteranno una funzione di "Salva come versione precedente"....Non resta che aspettareCiao
Matteo Montanari Inserita: 8 ottobre 2005 Segnala Inserita: 8 ottobre 2005 Pare che nel SP4 metteranno una funzione di "Salva come versione precedente"....dipende, se la loro versione precedente è SP3 per te non cambia nulla.
Messaggi consigliati