francesco9368 Inserito: 26 aprile 2019 Segnala Inserito: 26 aprile 2019 Salve, vi preghiamo per dei consigli sul corretto montaggio del condensatore per far partire la pompa sommersa. Il condensatore è stato scollegato dal filo esterno l'anno scorso e funzionava tutto perfettamente. I vostri consigli ci servono a non far danneggiare la pompa da persone non qualificate. Vi allego in seguito delle immagini. La pompa è a 220 V di 0.5 CV. In uscita presenta tre fili piu' la terra. Il filo di terra è isolato con del nastro autoagglomerante e perciò non era collegato a nulla. il condensatore non si leggono bene le informazioni dell'etichetta ma funzionava. L'alimentazione non è collegata a telerruttore e magnetotermico ma con una semplice spina. Vi allego le immagini compreso lo schema della pompa.
vincenzo barberio Inserita: 29 aprile 2019 Segnala Inserita: 29 aprile 2019 Buongiorno, il cavo nero è la fase, quello azzurro è il neutro. Il cavo marrone va collegato ad un connettore(qualsiasi) del condensatore, l'altro connettore del condensatore va collegato al cavo azzurro.
vincenzo barberio Inserita: 29 aprile 2019 Segnala Inserita: 29 aprile 2019 BK = black = nero BU = blue = blu (azzurro) BN = brown = marrone GNYE GN = green = verde YE = yellow = giallo Quindi GNYE = verde/giallo
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora