chrismila Inserito: 27 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 27 aprile 2019 Buongiorno: Avrei bisogno di un consiglio : Sulla lavastoviglie sopra menzionata ho trovato(sulla scheda) un contatto bruciato ;secondo voi posso fidarmi ad aprirla e controllarla o mi saltano delle molle visto che a occhio sembra molto meccanica? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 27 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2019 Scheda... Scusami, ma non c'è nulla di elettronico. Prova a grattare tutto il contatto e a cambiare il faston del cavo, se lo ritieni opportuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrismila Inserita: 27 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2019 Questa... Dietro ha un attacco di un fastom bruciato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrismila Inserita: 28 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2019 Qualcuno sa dirmi se si può aprire o ci sono ingranaggi dentro o molle che saltano? Grazie Il pezzo che si inserisce il fastom mi è rimasto in mano perché è bruciato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 28 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2019 Cerca nelle vecchie discussioni, secondo me devi acquistare un timer nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati