gladiangel Inserito: 27 aprile 2019 Segnala Inserito: 27 aprile 2019 Salve.....sono in possesso di questa macchina da quasi 8 anni e a parte della manutenzione che faccio spesso , ho riscontrato un problemino che non riesco a capire che cosa potrebbe essere . Mi trovo la vaschetta del liquidi spesso piena e ho notato che l'acqua all'interno della stessa non è quella che esce dai diffusore di caffè e inoltre ho notato che nell'accensione e spegnimento (non sempre ) della macchina non esce l'acqua dai beccucci per la pulizia degli stessi ., inoltre ho notato che l'acqua fuoriesce dalla parte sinistra (vedendola frontalmente ) sotto dov'è posizionata un foro di fuori uscita dei liquidi. Qualcuno mi sa dire che cosa potrebbe essere ? Se avete di altre informazioni non esitate ......Grazie anticipatamente
luixian Inserita: 29 aprile 2019 Segnala Inserita: 29 aprile 2019 La macchina in questione è simile alla mia,aprila e controlla che non vi siano otturazioni, visto che non è nuova potrebbe trattarsi di calcare, se esce da sotto a sinistra interviene la valvola di sicurezza se così si può chiamare, in quanto l acqua non riesce a defluire normalmente
Messaggi consigliati