PippoDMG86 Inserito: 27 aprile 2019 Segnala Inserito: 27 aprile 2019 Salve Sono in possesso di un rasoio ER1610, 2 mesi fà ho sostituito le Batterie. Oggi mi Ritrovo con il rasoio che non mi regge più la carica. Ho Controllato L'alimentatore tramite tester e ho notato che in uscita invece di erogare 2.4V eroga 5.30V, secondo voi e normale che l'alimentatore senza nessun carico dia questo voltaggio??? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2019 Segnala Inserita: 27 aprile 2019 certo,deve erogare corrente costante e non tensione costante. Il tuo problema sono le batterie
gabri-z Inserita: 27 aprile 2019 Segnala Inserita: 27 aprile 2019 Se non il rasoio, perché ha cambiato le batterie? Sono state le prime ad essere sospettate.
PippoDMG86 Inserita: 27 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2019 Ho Sostituito le batterie perchè pensavo che fossero loro. Ha Funzionato bene per circa 2 mesi adesso non più.
PippoDMG86 Inserita: 21 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2019 Ho Sostituito le Batterie e Fino ad oggi il Rasoio Funziona alla Grande
Messaggi consigliati