luixian Inserito: 27 aprile 2019 Segnala Inserito: 27 aprile 2019 Salve durante lo smontaggio dalla machina da caffe ECAM DE LONGHI è saltata via questa molla con tanto di gommino, molla che adesso non riesco a capire dove vada,qualcuno può aiutarmi?grazie
luixian Inserita: 27 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2019 Vi è un esploso? Non sono riuscito a trovar nulla
luixian Inserita: 27 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2019 la macchina in questione e: ecam 23.12x- ecam 25.12x ,riesci tramite la foto a dirmi dove grazie?
luixian Inserita: 27 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2019 Sono riuscito a capire dove va situato il pezzo, comunque spiego cosa è successo:da giorni la macchina sta andando male, all accensione l acqua fuoriesce a gocce lentissimo, stessa cosa quando eroga caffè l, parlo di due gocce al secondo per intenderci, e inoltre, nella vaschetta dove raccoglie il caffè usato vi sono tracce di acqua(non molta) allorché ho pensato che si trattasse di caffè depositato, che impediva la corretta fuoriuscita, ho smontato e pulito, ma il problema persiste, cosa potrebbe essere? Grazie mille e scusate
luixian Inserita: 27 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2019 Be si, capisco che non è facile fare una diagnosi, leggendo solamente, anche il vapore non va molto bene, se faccio uscire l acqua dall erogatore a beccuccio esce a tratti, non continua come prima, nel caso come mi consigli di procedere?grazie ancora per la disponibilita
luixian Inserita: 28 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2019 Come. Faccio a togliere il calcare da qui dentro?
luixian Inserita: 29 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2019 Vi è qualche prodotto per uso alimentare?
Messaggi consigliati