Vai al contenuto
PLC Forum

ECAM DE LONGHI

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve durante lo smontaggio dalla machina da caffe ECAM DE LONGHI è saltata via questa molla con tanto di gommino, molla che adesso non riesco a capire dove vada,qualcuno può aiutarmi?grazie

Passen-DeLonghi-Durchlauferhitzer-ECAM-Dichtungen-set-für.jpg

Inserita:

Vi è un esploso? Non sono riuscito a trovar nulla 

Inserita:

la macchina in questione e:  ecam 23.12x-  ecam 25.12x ,riesci tramite la foto a dirmi dove grazie?

Inserita:

Sono riuscito a capire dove va situato il pezzo, comunque spiego  cosa è successo:da giorni la macchina sta andando male, all accensione l acqua fuoriesce a gocce lentissimo, stessa cosa quando eroga caffè l, parlo di due gocce al secondo per intenderci, e inoltre, nella vaschetta dove raccoglie il caffè usato vi sono tracce di acqua(non molta) allorché ho pensato che si trattasse di caffè depositato, che impediva la corretta fuoriuscita, ho smontato e pulito, ma il problema persiste, cosa potrebbe essere? Grazie mille e scusate 

Inserita:

Be si, capisco che non è facile fare una diagnosi, leggendo solamente, anche il vapore non va molto bene, se faccio uscire l acqua dall erogatore a beccuccio esce a tratti, non continua come prima, nel caso come mi consigli di procedere?grazie ancora per la disponibilita

Inserita:

Come. Faccio a togliere il calcare da qui dentro? 

IMG_20190428_120227.jpg

IMG_20190428_120324.jpg