Stefano Trippa Grillo Inserito: 27 aprile 2019 Segnala Inserito: 27 aprile 2019 salve ho l errore suddetto , cosa posso fare? se metto asciugatura delicata in tempo funziona. Ho verificato tutte le connessioni ma mi compare e62. funziona solo tempo e raffrescamento. Quando nei programmi diversi comincia l'asciugatura non appena alimenta le due resistenze si spegne tutto e riparte. Potrebbero essere i termostati? premetto che sono un tecnico e che questo mi sembra strano soprattutto il fatto che tutti i sensori sono ok.
Ganimede77 Inserita: 28 aprile 2019 Segnala Inserita: 28 aprile 2019 (modificato) 14 ore fa, Stefano Trippa Grillo scrisse: salve ho l errore suddetto , cosa posso fare? se metto asciugatura delicata in tempo funziona. Ho verificato tutte le connessioni ma mi compare e62. funziona solo tempo e raffrescamento. Quando nei programmi diversi comincia l'asciugatura non appena alimenta le due resistenze si spegne tutto e riparte. Potrebbero essere i termostati? premetto che sono un tecnico e che questo mi sembra strano soprattutto il fatto che tutti i sensori sono ok. Che modello è? In genere, nella macchine a resistenza: E62=Relè di potenza per unità riscaldante difettosa/Unità di riscaldamento difettosa/Cablaggio difettoso/Scheda elettronica difettosa. Controlla la resistenza e/o il suo termostato. Se col bottone delicata non ti da errore dovrebbe essersi rotto la resistenza più piccola (quella da 800w) mentre quella più grande (1400w) dovrebbe continuare ad andare perché è l'unica che va in modalità delicata. Modificato: 28 aprile 2019 da Ganimede77
Stefano Trippa Grillo Inserita: 28 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2019 Perfetto allora controllo. Ma se il valore e giusto in ohm posso dare per scontato che va?