bandit77 Inserito: 28 aprile 2019 Segnala Inserito: 28 aprile 2019 Buongiorno a tutti ho un problema con la suddetta asciugatrice. L'unico programma che completa è quello rapido mentre ogni altro programma si ferma indicando un tempo residuo di circa 20minuti e segnalando vaschetta acqua piena; peccato che la vaschetta sia vuota e anche se pulisco tutti i filtri il problema permane. Penso possa essere un problema al condensatore o al circuito ma è il modello autoclean e non ha uno sportello per controllarlo. Qualcuno ha idee?
Ganimede77 Inserita: 29 aprile 2019 Segnala Inserita: 29 aprile 2019 il 28/4/2019 at 10:43 , bandit77 scrisse: Buongiorno a tutti ho un problema con la suddetta asciugatrice. L'unico programma che completa è quello rapido mentre ogni altro programma si ferma indicando un tempo residuo di circa 20minuti e segnalando vaschetta acqua piena; peccato che la vaschetta sia vuota e anche se pulisco tutti i filtri il problema permane. Penso possa essere un problema al condensatore o al circuito ma è il modello autoclean e non ha uno sportello per controllarlo. Qualcuno ha idee? Non conosco il modello in oggetto, ma se è una pompa di calore... potrebbe necessitare una pulizia generale e completa. Attività da svolgere, necessariamente smontandola completamente, pezzo per pezzo. Attività piuttosto lunga e complicata se non si è un tecnico. In genere le auto-clean sono quelle che si intasano maggiormente. Questo modello, ha un programma a tempo? Con quello, come si comporta?
bandit77 Inserita: 29 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2019 Dopo aver scritto, ho smontato e pulito tutto.. Effettivamente nella vasca di raccolta del condensatore era pieno di lanetta e fanghiglia.. Il tubo verso la vaschetta completamente intasato.. Soffia, succhia, lava e asciuga a vuoto ora sembra funzionare di nuovo bene
bandit77 Inserita: 29 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2019 L'unico programma a tempo è il rapido da 30minuti e con quello non si presentavano problemi
Ganimede77 Inserita: 30 aprile 2019 Segnala Inserita: 30 aprile 2019 2 ore fa, bandit77 scrisse: L'unico programma a tempo è il rapido da 30minuti e con quello non si presentavano problemi Allora è sporcizia, che è più massacrante in quelle autopulenti... beato te, nella mia a pompa di calore il gas è uscito 😞
Messaggi consigliati