plofabio1 Inserito: 20 ottobre 2005 Segnala Inserito: 20 ottobre 2005 Buongiorno a tutti !Qualcuno ha mai provato ad integrare nel proprio progetto protool degli oggetti active x sviluppati in proprio?Ho fatto in visual basic un controllo active x che ho poi inserito in una pagina di protool e fin quì tutto ha funzionato alla perfezione. Premesso che il target del progetto è un PC industriale su cui gira winac, hocopiato il file pro*.fwd sul pc target e lo avvio con l'esecuzione automatica di windows sul pc target.Tutto funziona tranne il mio controllo che non appare sulla pagina.Allora ho copiato il "miocontrollo.ocx" dal mio pc (pc di sviluppo su cui ho installato protool cs e VB6) neltarget PC nella directory system32. Nulla è cambiato.Per farlo funzionare ho dovuto installare VB6 anche sul pc target e compilare il progettino che genera il mio OCX ("miocontrollo.ocx"), installare protool cs sul pc target, inserire ancora il controllo sulla pagina e generare un nuovo pro*.fwd. Ora il controllo appare anche run time.Mi sembra molto strano e macchinoso.Qualcuno si è mai trovato in questa situazione ?Grazie a tutti.
ppm Inserita: 23 ottobre 2005 Segnala Inserita: 23 ottobre 2005 Ciao. Forse dovevi registrare l'OCX con Regsvr32 che puoi trovare nella directory System32.
plofabio1 Inserita: 24 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2005 Grazie Ppm, ma anche registrando il controllo non cambia nulla.Non capisco perchè pro*.fwd non debba aprire il controllo ocx se questo controllo è sviluppato non sul pc target(come tra l'altro penso sia la cosa naturale).
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora