Thomas24 Inserita: 16 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2019 7 ore fa, payolas scrisse: che tristezza. non avrà futuro se la ditta ha questo atteggiamento commerciale.... ho chiamato cael per farmi dare il nome del centro assistenza di zona. quando ho chiamato l'assistenza la prima volta mi hanno attaccato in faccia, poi ho riprovato, ho detto la marca e mi hanno risposto che non trattano ardo e non hanno mai sentito quel marchio, idem la terza volta che li ho contattati a distanza di qualche giorno. Ho dovuto rinunciare (non era un problema grave e mi sono arrangiato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 16 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2019 E chi dice che alcune assistenze si comportano così perché al momento non si sentono sicuri di ottenere un margine di guadagno fino a quando l'azienda non si stabilizza? Sarà che, seguendo la vicenda, noto anche il sorgere di nuovi centri assistenza e il cambio di alcuni? Vabbè, non andiamo OT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 16 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2019 1 ora fa, Ciccio 27 scrisse: E chi dice che alcune assistenze si comportano così perché al momento non si sentono sicuri di ottenere un margine di guadagno fino a quando l'azienda non si stabilizza? Sarà che, seguendo la vicenda, noto anche il sorgere di nuovi centri assistenza e il cambio di alcuni? Vabbè, non andiamo OT. spero proprio sia così! al momento però non è un'esperienza ottimale purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
payolas Inserita: 16 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2019 comunque sia non sarebbe un atteggiamento accettabile a mio parere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati