Eleonora Martini Inserito: 28 aprile 2019 Segnala Inserito: 28 aprile 2019 Buongiorno a tutti, sono un disastro, lo so. Ho questa asciugatrice da un mese, ieri ho lavato entrambi i filtri, e mi sono dimenticata di rimetterli prima di farla partire! Tra l’altro ho asciugato i teli che tengo sul divano per il cane, quindi erano pieni di peli di cane (che rimangono attaccati al telo anche con la centrifuga a 1400 e lavaggio a 60 gradi con candeggina). Ovviamente ora li ho inseriti, ma quando provo a far partire l’asciugatura, dopo circa 10 minuti mi dice che il cassetto della condensa è pieno, ed ovviamente non è così. nom ho idea di dove siano finiti i peli e soprattutto come fare...posso fare qualcosa io, o devo chiamare per forza il tecnico?? Ho letto in una discussione su una Bosch, di mettere Calgon nella vaschetta...può essere utile? Grazie a tutti
Ganimede77 Inserita: 28 aprile 2019 Segnala Inserita: 28 aprile 2019 (modificato) 32 minuti fa, Eleonora Martini scrisse: Buongiorno a tutti, sono un disastro, lo so. Ho questa asciugatrice da un mese, ieri ho lavato entrambi i filtri, e mi sono dimenticata di rimetterli prima di farla partire! Tra l’altro ho asciugato i teli che tengo sul divano per il cane, quindi erano pieni di peli di cane (che rimangono attaccati al telo anche con la centrifuga a 1400 e lavaggio a 60 gradi con candeggina). Ovviamente ora li ho inseriti, ma quando provo a far partire l’asciugatura, dopo circa 10 minuti mi dice che il cassetto della condensa è pieno, ed ovviamente non è così. nom ho idea di dove siano finiti i peli e soprattutto come fare...posso fare qualcosa io, o devo chiamare per forza il tecnico?? Ho letto in una discussione su una Bosch, di mettere Calgon nella vaschetta...può essere utile? Grazie a tutti ...hai fatto la cosa peggiore che si possa fare ad una asciugatrice a pompa di calore. Purtroppo va smontata (forse anche completamente) ed ispezionata per cercare dove si sono accumulati lanuggine e peli. Questo tipo di macchine sono una condanna da smontare e rimontare. Modificato: 28 aprile 2019 da Ganimede77
causicurti Inserita: 28 aprile 2019 Segnala Inserita: 28 aprile 2019 Ciao, sicuramente si sono intasati i condotti dove viaggia l' aria calda. Che dire, va smontata e fare una pulizia manuale.
Darlington Inserita: 28 aprile 2019 Segnala Inserita: 28 aprile 2019 (modificato) 3 ore fa, Eleonora Martini scrisse: di mettere Calgon nella vaschetta Il posto migliore in cui quella roba deve stare... è nello scaffale del supermercato se si è ostruita qualche condotta dell'aria non c'è soluzione allo smontarla e pulirla integralmente, magari sorprendendoti di quanta lanugine passi comunque nonostante il filtro visto che è nuova non parlare di filtri rimossi e prova a vedere se ti passano la pulizia in garanzia, se se ne accorgono alla peggio ti faranno pagare l'intervento, mentre la chiamata mi sa che te la chiedono lo stesso Modificato: 28 aprile 2019 da Darlington
Ciccio 27 Inserita: 28 aprile 2019 Segnala Inserita: 28 aprile 2019 5 ore fa, Darlington scrisse: se ne accorgono ...coi peli del cane...
Messaggi consigliati