oxford Inserito: 28 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 28 aprile 2019 Buongiorno in questa lavastoviglie l'anno scorso ho cambiato il motore principale perché dava errore (non ricordo se era e09) e lavava a freddo. Oggi la situazione è che lava a freddo e a fine lavaggio quando mancano 5 minuti alla fine esce errore e09. La cosa più strana pero' è che non si riesce mai a fare lo spegnimento della lavastoviglie, solamente l'accensione. Mi pare strano che dopo 1 anno sia di nuovo guasto il motore (originale tra l'altro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 30 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2019 Suggerimenti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesce69 Inserita: 7 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2019 L'acqua che esce dallo scarico è fredda? Prova la resistenza, la puoi anche smontare dalla pompa, non è difficile. Se trovi delle macchie nere sul film resistivo è andata. La lavastoviglie te lo segnala verso la fine del lavaggio. Ho cambiato due sempre con lo stesso problema e zona, ovvero nella parte bassa resistenza, secondo me succede perché gli OR non sempre fanno ben tenuta quindi può trafilare un po' di acqua e infiltrarsi tra il cilindro in acciaio e il film. Nel caso che fosse quello puoi trovare solo la resistenza in rete, in Italia è difficile ma se giri sulle pagine tedesche la trovi per poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 14 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2019 buongiornoho ispezionato la scheda, e sembrerebbe a postoho misurato in ohm i capi della resistenza e non danno assolutamente niente.ho misurato l'uscita della scheda e non escono i 220 ma varia dai 9 ai 11 voltChe siano partite entrambe ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 11 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2019 confermo si è rotto il motore principale dopo 1 anno ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati