MarcoPau Inserito: 28 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 28 aprile 2019 Ciao a tutti, vivendo in una casa vecchia con tubature che rilasciano molti granuli di ruggine, ho installato il primo filtro anti impurità a cartuccia in plastica/nylon della Atlas nella linea che ho in lavanderia e che alimenta un rubinetto acqua fredda su lavandino e la lavatrice. Il risultato sembra buono, ma non ho fatto test approfonditi. Poiché sto cominciando con dei lavori in cucina e installazione di lavastoviglie, stavo pensando di replicare il sistema per l'acqua della cucina e collegare la lavastoviglie direttamente all'acqua calda sotto lavello. Volevo chiedervi un parere su questi filtri e se avete dei consigli sugli acquisti per fare eventualmente qualcosa di ancor migliore di quanto fatto in lavanderia. Tra l'altro, deduco che dovrò montare una filtrazione per l'acqua fredda, e una per quella calda, separate. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inserita: 28 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2019 Scusate, devo aver sbagliato sezione, doveva essere in idraulica - impianti. Potete spostare per favore? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati