bigalex Inserito: 23 ottobre 2005 Segnala Inserito: 23 ottobre 2005 Ciao ragazzi ,sono in Messico per l'avviamento di un impianto costruito 3 anni fa ma mai messo in funzione . All'origine il pannello operatore installato (MP270 Siemens) e' stato programmato con Protool V5.2 . Ora a distanza di tempo il progetto e' stato ricompilato con Protool V6.0 Sp1a .Dopo la compilazione (eseguita senza emissione di errori) ho proceduto al trasferimento del progetto verso il terminale .Con mia grande sorpresa viene emesso l'errore che vi invio in allegato .Preciso che ho provato sia il trasferimento via seriale che via mpi con il medesimo risultato .Prego chiunque sia in grado di aiutarmi di farsi vivo .Grazie a tutti per ogni aiuto .bigalex
Matteo Montanari Inserita: 24 ottobre 2005 Segnala Inserita: 24 ottobre 2005 hai provato ad aggiornare il sistema operativo del pannello operatore?(sempre nel menù trasferimento aggiornamento OS)
bigalex Inserita: 24 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2005 Grazie della risposta , ma non riesco a trovare quello che tu mi dici .Potresti essere piu' preciso per cortesia .Graziebigalex
bred76 Inserita: 24 ottobre 2005 Segnala Inserita: 24 ottobre 2005 Ciao, credo che il tuo problema sia proprio un aggiornamento del sistema del pannello.Dopo 3 anni sicuramente il pannello necessita un aggiornamento software, e per fare questo devi eseguire la seguente procedura:Clicca su il menù a tendina "File", poi nella finestra che si apre clicca sul menù "trasferimento" in questa nuova finestra trovi la funzione "Aggiornamento OS" la selezione ed esegui così l'aggiornamento.Il tempo stimato è circa una mezzora.....Ciao e buon trasferimento.....
marco.ugo Inserita: 24 ottobre 2005 Segnala Inserita: 24 ottobre 2005 A me era successa medesima cosa con un TP170B color che mi diceva che non traferiva che il sistema operativo era differente. Ho aggiornato ma l'errore persisteva poi scoprii che io trasferivo i miei progetti in MPI e il pannello non li accettava in quanto non configurato per effettuare il trasferimento in quel modo. Prova a verificare il modo di trasferimento potrebbe essere
bigalex Inserita: 24 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2005 Grazie a tutti ma non riesco a trovare la voce aggiorna OS nel menu File di Protool .Dove si puo' trovare questa funzione ?Io ho Protool V6.0 Sp1a .Se non risolvo il problema sono in un mare di m...a !!!Ciao e grazie .bigalex
bigalex Inserita: 24 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2005 Grazie Dago ma tu hai la Sp2 e io con la Sp1a non ho l'opzione Aggirnamento OS .Potresti per favore mettermi a disposizione la Sp2 per poterla downloadare da qualche parte.Capisco che ti sto chiedendo molto, ma sono in Messico a 10000 Km da casa e non so' proprio a che santo votarmi .Inutile dire che ti saro' riconoscente in eterno e vedro' di sdebitarmi non appena torno a Brescia .Ciaobigalex
rguaresc Inserita: 24 ottobre 2005 Segnala Inserita: 24 ottobre 2005 Se non trovi la voce nel menù puoi farlo partendo dal CD di ProTool. Apri con esplora risorse:Spegni il pannello e collegalo con la serialeCartella Images / MP270Avvia MPupdate, puoi aggiustare la COMFile / Apri / MP270_V6_1.img ApriClicca sull'cona Trasferimento e poi accendi il pannello
bigalex Inserita: 24 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2005 Grazie a tutti per le risposte .Al momento sto eseguendo l'operazione illustrata da rguaresc ed incrociando le dita attendo che vada a buon fine .Non appena verifico l'esito positivo vi informo .Grazie ancora per la Vostra disponibilita' con Voi il Messico puo' essere a due passi da casa .bigalex
bigalex Inserita: 24 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2005 Rieccomi ........ Risolto un problema se ne presente subito un'altro .Il Sistema operativo del pannello si e' aggiornato correttamente , ma ora quando carico l'applicativo realizzato con Protool mi esce un messaggio che recita "Nell'apparecchiatura non c'e' spazio sufficiente per il file Pdz ( Eventualmente storage card non trovata )" .Possibile che con l'aggiornamento del SO ora non c'e' piu' spazio per l'applicativo ???E se cosi' fosse qualche anima pia mi sa indicare il codice della storage card per vedere se riesco a comprarne una a Citta' del Messico ?Il problema grosso e' che ora non ho piu' l'applicativo sul pannello e quindi sono fermo .Ciao bigalex
bigalex Inserita: 24 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2005 Ciao ragazzi ...risolto il problema per evitare l'inconveniente procedere come segue :all'interno di File > Trasferimento > Impostazioni togliere la spunta alla casella Ritrasferimento .In questo modo non viene trasferito il mito file .PDZ .Grazie ancora della cortese collaborazione e spero di poter ricambiare alla prossima occasione . bigalex
Messaggi consigliati