Solar28 Inserito: 29 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2019 Ciao a tutti, voglio sapere quali server possono cambiare VPN, voglio dire più di un solo indirizzo VPN. Il server VPN a cui sono connesso è nella lista nera... Grazie per l'attenzione, cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 29 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2019 Perdonami ma non mi è chiaro il problema. Probabilmente ti stai riferendo a servizi di terze parti (magari usati per "mascherare" IP sorgente)........in quel caso non puoi farci nulla....è il gestore che ha possesso del servizio. Se invece la domanda è se si possono attestare più indirizzi pubblici a un server VPN allora ovviamente la risposta è si. Il limite in questo caso lo da solo il tipo di prodotto utilizzato. Prova a spiegare meglio cosa vuoi fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Solar28 Inserita: 6 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2019 Spiacenti, la mia descrizione non è molto chiara. Mi riferisco a un servizio di terze parti che può cambiare il paese o la regione in cui viene visualizzata la VPN. Ad esempio, Hide.me o TunnelBear in questo articolo, lo proverò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 6 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2019 Quanta confusione.... Quello che vuoi fare è semplicemente mascherare il tuo ip con uno di altro paese sfruttando un tunnel VPN. non c’entra nulla il server VPN. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati