gtavcar Inserito: 29 aprile 2019 Segnala Inserito: 29 aprile 2019 Salve. Mi interessa il vostro parere e se qualcuno ha già avuto problemi del genere? Allora abbiamo connesso il Bticino kit video 363911. Tutto funzionava perfettamente. Dopo aver fatto il firmware update e fatto la connessione con l'app la comunicazione fra il bottone esterno e il 300x ha smesso di funzionare. Anche se spengo il wifi, rimuovo l'account, faccio il reset del 300x e il bottone linea 3000 non si connettono. Non suona, suona a vuoto non c'e video e non funziona la serratura. E come se ci fosse un problema di software. Abbiamo smontato tutto, provato sul tavolo e non funziona lo stesso. Qualcuno ha un idea cosa e successo? I jumper sono sul posto giusto. Provato tutto. Saluti. Gregor
ruben40 Inserita: 3 giugno 2019 Segnala Inserita: 3 giugno 2019 Buongiorno, se ti può consolare posseggo anch'io il videocitofono incriminato 300X codice 344642 e dopo aver fatto l'aggiornamento firmware 1.7.9 ho problemi di connessione alla rete wifi. In locale funziona tutto ma naturalmente da remoto, tramite APP, ho perso il controllo. A volte riesco a farlo ripartire togliendo e ripristinando alimentazione dell'impianto ma nonostante ciò funziona per qualche giorno e poi smette di funzionare. La bTicino è al corrente della problematica (bug firmware) e sto aspettando che mi richiamino per dirmi cosa poter fare...
reka Inserita: 3 giugno 2019 Segnala Inserita: 3 giugno 2019 nel frattempo non puoi tornare alle impostazioni di fabbrica e quindi al vecchio firm?
ruben40 Inserita: 4 giugno 2019 Segnala Inserita: 4 giugno 2019 Il reset delle impostazioni si può fare ma non il cambio/downgrade firmware, per questo forse servirebbe il software e/o l'interfaccia di collegamento dispositivo/pc, inoltre la bTicino non ha proprio considerato questa opzione ma direttamente la sostituzione del display da parte di un centro assistenza. Mi rimane il dubbio, improbabile per la verità, che il firmware abbia provocato qualche danno all'hardware del display.
Antonio79 Inserita: 13 settembre 2019 Segnala Inserita: 13 settembre 2019 (modificato) ho anch'io questo videocitofono e mi è arrivato da qualche giorno la notifica di un aggiornamento 1.7.11 magari hanno risolto questi problemi, io ho soltanto qualche sporadica disconnessione che poi ritorna dopo pochi minuti Modificato: 13 settembre 2019 da Antonio79
Mauro F. Inserita: 25 ottobre 2019 Segnala Inserita: 25 ottobre 2019 Con l'aggiornamento alla 1.7.11 ho avuto lo stesso problema... Ho provato a fare il reset del dispositivo, e quindi registrare nuovamente il mio smartphone e per il momento sembra risolto...vedremo come va nei prossimi giorni.
Bodoco Inserita: 17 gennaio 2020 Segnala Inserita: 17 gennaio 2020 Salve ragazzi, io ho lo stesso problema con l'app da smartphone, non vedo il video....tutto ció dopo, peró, essere passato ad Android 10....voi avete risolto???
Frisi1992 Inserita: 11 febbraio 2020 Segnala Inserita: 11 febbraio 2020 Ciao ragazzi. Ho lo stesso problema. Come avete risolto?
Maurizio Colombi Inserita: 11 febbraio 2020 Segnala Inserita: 11 febbraio 2020 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
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