Tods Inserito: 29 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2019 Ciao! Sono un semplice utente. La mia caldaia Baxi luna duo tecnica + ga33 da l errore e78. Sarà la 5-6 volta che lo fa. Fa dei gran sbuffi e mi da tale errore 78. Domani chiamo il tecnico (spero ne sappia visto che non è nel manuale). Ho letto, su un altro post, di una mancanza di ossigeno. Vorrei capire meglio il tutto per confrontarmi meglio con il tecnico che sopraggiungerà a risolvere (speriamo ) il problema al più presto. Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guasto123 Inserita: 30 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2019 Cosa intendi nello specifico per gran sbuffi? E78 potrebbe essere un problema al sensore della pressione dell'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideDaSerra Inserita: 2 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2019 Controlla col manometro caldaia (se presente) che la pressione sia giusta (1bar). Se è molto più bassa (meno di 0,5bar) il problema potrebbe essere causato dall'ebollizione. In quel caso ripristina la pressione a 1bar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tods Inserita: 10 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2019 Scusate se rispondo ora. Gran sbuffi intendo che sento dei bum, bum , bum e la caldaia, ad ogni bum, senza "muoversi", tipo colpi di tosse. La pressione è ok, da un anno e mezzo che è stata montata non è mai scesa. Sempre nel range "verde" Senza muoversi, volevo scrivere sembra muoversi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxZara Inserita: 22 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2019 Scusate se rispondo ora. Gran sbuffi intendo che sento dei bum, bum , bum e la caldaia, ad ogni bum, senza "muoversi", tipo colpi di tosse. La pressione è ok, da un anno e mezzo che è stata montata non è mai scesa. Sempre nel range "verde" Senza muoversi, volevo scrivere sembra muoversi Ciao anch'io sono un utente e sto avendolo stesso identico problema. Come hai risolto poi? Grazie mille. Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 22 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2019 Max due cose, la prima non quotare inutilmente, i quote vanno usati con parsimonia, seconda cosa Tods non entra in Forum da luglio, puoi fare due cose, scrivergli un messaggio privato sperando gli arrivi la notifica, oppure apri una nuova discussione tutta tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati