Crokyweb Inserito: 29 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2019 Ho uno scaldabagno sylber modello come sopra che non fa partire il piezo. L'acqua esce fredda. Ho cambiato la batteria ma niente scintilla. Ho bypassato sensore in alto a destra ma sempre niente scintilla. Ho letto che altri hanno avuto il mio problema con questo modello e volevo sapere come hanno risolto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 2 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2019 (modificato) La vite tocca il microinterruttore? Prova a premere il bottoncino del micro anche a mano,se non parte la scintilla controlla che sia buono con un tester,se buono smonta i 2 fili arancioni e falli toccare tra loro,deve partire la scintilla se non avviene la centralina è difettosa. Se la scintilla parte premendo il micro evidentemente la vite di innesco non preme il bottoncino,se mancano pochi millimetri regola la vite altrimenti sostituisci la membrana del gruppo acqua. Dovresti vedere una coppia di fili Rossi che salgono su un lato a 2 sensori,scambiatore e fumi,il sensore scambiatore dovrebbe avere un piccolo pulsantino in centro,prova a premerlo prima di fare tutto,non vorrei fosse in blocco. Modificato: 2 maggio 2019 da Xxxxbazookaxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crokyweb Inserita: 15 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2019 Grazie per il suggerimento. Proverò appena possibile e ti faccio sapere grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreakiko Inserita: 9 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2019 Buongiorno io ho uno scaldabagno SYLBER Modello UNYC 11, e fa molta fatica ad accendere tutte le fiamme della piastra, si accende subito la fiamma pilota ma non partono le altre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tanu Inserita: 13 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2022 stesso problema non fa la scintilla come posso risolvere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tanu Inserita: 13 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2022 la caldaia è stata qualche anno ferma perchè sono stato fuori sede al rientro ho premuto anche micro a mano sento il consenso ma la scintilla non avviene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2022 Cambia la batteria . Se non va apri una tua discussione. Il regolamento vieta accodarsi ad altre discussioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tanu Inserita: 20 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2022 Grazie scusami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati