Giulio Brizzi Inserito: 30 aprile 2019 Segnala Inserito: 30 aprile 2019 Salve a tutti.ho un impianto condominiale di 3 interni con chiamata esterna,con il vecchio sistema lt terraneo, recentemente ho sostituito 2 interni con i bticino universali. Provati e funzionano alla perfezione singolarmente, se non altro che se chiamo L appartamento a cui è rimasto il vecchio lt, mi ripete la chiamata anche a 1 appartamento con il nuovo btcino (sempre allo stesso). Premessa: L altro interno bticino ha un pulsante che fa la chiamata all appartamento a chi è rimasto il vecchi lt. Spero di essere stato chiaro nella spiegazione è ringrazio a chi ha dedicato tempo a questo rebus
ROBY 73 Inserita: 30 aprile 2019 Segnala Inserita: 30 aprile 2019 Ciao Giulio Brizzi, 16 ore fa, Giulio Brizzi scrisse: Spero di essere stato chiaro nella spiegazione diciamo, circa più o meno quasi dai Comunque secondo me ci sono i fili della chiamata dei 2 citofoni che in qualche modo vanno corto tra loro, prova a scollegare il filo dal morsetto della chiamata separatamente, prima all'uno e poi all'altro e vedi se cambia qualcosa. Inoltre dicci anche gli articoli dei citofoni che hai installato, o meglio ancora posta le foto di tutti gli apparecchi aperti in modo che si vedano i collegamenti.
Messaggi consigliati