NICRIS Inserito: 30 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2019 Buongiorno, questo è lo schema per il funzionamento del Rele Passo Passo che ho trovato qui sul forum, vorrei capire che funzioni usare con un Micro PLc Versamax della Ge non trovo corrispondenza tra le funzioni ed io non conosco molto questi PLC Pulsante AuxFronte FronteSalita ------| |------------|P|------------( ) Lampada FronteSalita Lampada -----|/|------------| |------------+------------( ) | Lampada FronteSalita | ------| |------------|/|-----------+ Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvolina Inserita: 30 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2019 ciao così usi solo normalissimi merker senza funzioni speciali e lo puoi inserire in tutti i plc che abbiano linguaggio a contatti un saluto Valvolina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NICRIS Inserita: 9 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2019 Grazie per le risposte, io cercavo nel plc specificato una istruzione che mi semplificasse queste rung Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati