acquaman Inserito: 8 novembre 2005 Segnala Inserito: 8 novembre 2005 Con il ProToolPro non riesco a comandare una funzione con un bit senza usare un'intero byte.Su una variabile booleana è possibile impostare una funzione sull'evento del superamento del limite superiore o inferiore però non si possono inserire i limiti e queste funzioni non vengono eseguite, mentre se si programma una funzione al cambio di valore questa viene eseguita sia quando setto quel bit che quando lo resetto.Quello che vorrei fare non dovrebbe essere molto complicato eppore non trovo come fare.
rddiego Inserita: 9 novembre 2005 Segnala Inserita: 9 novembre 2005 non ho assolutamente capito che devi fare sai?!
acquaman Inserita: 9 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2005 Scusa forse non sono stato chiaro.Creare un variabile Booleana, e fargli eseguire una funzione quando il plc setta questa variabile.
rddiego Inserita: 10 novembre 2005 Segnala Inserita: 10 novembre 2005 un po' più preciso: che funzione devi eseguire?secondo, stai programmando un OP??? Se sì quale??
acquaman Inserita: 11 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2005 Ho risolto, non si può fare grazie per ver tentato di decifrare la mia domanda.Ciao
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora