carminecarmine Inserito: 30 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2019 Salve la mia lavasciuga aqualtis hotpoint ariston, in asciugatura da errore f13 e lampeggiano tutte le spie. Aprendo l'oblò, i panni sono annegati nell'acqua. Vorrei capire cos'è successo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CBR900cc Inserita: 12 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2023 stesso prograblema, qualcuno ha suggerimenti? avevo letto del sensore ntc che ho cambiato, ma il problema è rimasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 12 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2023 CBR900cc, ti sei accodato ad una discussione di quasi quattro anni fa, non è consentito dal regolamento accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. 😉 ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati