driftman Inserito: 1 maggio 2019 Segnala Inserito: 1 maggio 2019 buonasera a tutti,ho un dubbio siccome devo sostituire questo citofono perche' guasto ,non ho trovato l'alimentatore.ma funziona a 230 v ?
Maurizio Colombi Inserita: 1 maggio 2019 Segnala Inserita: 1 maggio 2019 1 ora fa, driftman scrisse: ma funziona a 230 v ? L'alimentatore si, il citofono no... come tutti i citofoni.
driftman Inserita: 1 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2019 l'alimentatore non riersco a trovarlo,nel centralino non c'e.mi sorge il dubbio che l'abbiano messo in una scatola di derivazione.
Maurizio Colombi Inserita: 1 maggio 2019 Segnala Inserita: 1 maggio 2019 1 ora fa, driftman scrisse: mi sorge il dubbio che l'abbiano messo in una scatola di derivazione. Potrebbe essere, devi cercare una cassetta di derivazione abbastanza grossa. Il 672 è un 6 moduli, il 670 8 moduli. Se è un condominiale è molto facile che sia nel vano contatori, se è un monofamiliare, potrebbe essere essere in cantina, nel vano del contatore, in garage, sotto la scala... Un trucco molto semplice è sempre quello di toccare il coperchio delle scatole, se uno è leggermente tiepido... potrebbe essere lì.
driftman Inserita: 2 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2019 grazie.domani vedro' di trovarlo.
Messaggi consigliati