Vai al contenuto
PLC Forum

Display lavastoviglie Nardi LSI6014HL

ElenaT

Messaggi consigliati

Buonasera, 

chiedo il vostro aiuto per un problema con la nostra lavastoviglie nardi LSI6014HL da incasso.

Già da qualche tempo per far funzionare qualsiasi pulsante dovevo tenere premuto a fondo per diversi secondi prima che riuscissi a fare la selezione di mio interesse. 

Più recentemente invece ha iniziato a non partire subito il lavaggio o a bloccarsi in corso d'opera con l'errore E5. Dubito che sia un problema di tubi intasati perché quando la carico le stoviglie sono tutte sciacquate, piuttosto credo che possa essere una mancanza di input da parte del display perché se guardo dalla fessura in alto si vede lampeggiare in modo veloce la luce e si sente un rumore come se arrivassero a vuoto impulsi elettrici frequenti. Infatti aprendo velocemente lo sportello si vede per qualche secondo il display che da letteralmente i numeri poi si stabilizza e  lampeggia E1, a questo punto chiudo lo sportello e cerca di ripartire senza successo. Non posso nemmeno fare il reset perché il tasto P non reagisce alla pressione prolungata. 

Spero di essere riuscita a spiegarmi. Potete aiutarci a risolvere senza dover spendere troppo? 😅

Link al commento
Condividi su altri siti