andreamig86 Inserito: 2 maggio 2019 Segnala Inserito: 2 maggio 2019 Salve, ho riscontrato su una lavatrice Samsung nuova (pagata 400e) una perdita d'acqua importante dall'oblò. La causa è la guarnizione palesemente non aderente all'oblò su tutta la circonferenza. In un punto risulta deformata. Tralasciando la pessima qualità dei materiali, Samsung mi nega l'assistenza in garanzia. Pertanto mi tocca pagarmi da me la riparazione. Un comportamento davvero spiacevole. Cosa faccio? Riparo tramite assistenza autorizzata spendendo anche 200e o a sto punto provo un tecnico non autorizzato? Se devo spendere 200e per un prodotto scadente, preferisco evitare e cambiare.
Ciccio 27 Inserita: 2 maggio 2019 Segnala Inserita: 2 maggio 2019 Ma hai già visto da solo se basta riposizionarla? Posta qualche foto!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora