luciopro Inserito: 1 dicembre 2005 Segnala Inserito: 1 dicembre 2005 Salve ragazzi, ho un dubbio.Devo collegare un pannello TP170b con una CPU 313C. Che cavo di collegamente devo utilizzare???Mi spiego solitamente untilizzavo cpu 314C-DP, quindi il pannello lo collegavo sulla rete provibus.Dato che la cpu che utilizzo ora non ha porta profibus, devo usare un cavo particolare per il collegamento, oppure posso utilizzare i soliti connettori profibus e mettre on le resistenze terminali????Come devo configurare la comunicazione del pannello in protool.Grazie ragazzi, sono molto arruginito con siemensciao
OB1-Roby Inserita: 1 dicembre 2005 Segnala Inserita: 1 dicembre 2005 Per quanto riguarda il cavo va bene come dici tu:posso utilizzare i soliti connettori profibus e mettre on le resistenze terminali.Per quanto riguarda la conf. di protool devi dirgli che comunichi in MPI e devi impostare l'indirizzo.(Guarda caso ho realizzato un'applicazione non più di 15gg. fà!!!)Ciao
luciopro Inserita: 1 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2005 grazie mille.........................a buon rendere ciao
Messaggi consigliati