Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio Climatizzatore da acquistare

Messaggi consigliati

Antonello Pignatelli
Inserito:

Salve ho bisogno di un consiglio sulle Marche di condizionatori che devo acquistare vista la mia totale inesperienza. Cosa scegliereste tra Samsung mod.Maldive e General Electric ? E per quelli di fascia più bassa cosa mi dite di Hec del gruppo Haier o Argo ?? Grazie 

Inserita:

Per me samsung è troppo "delicata" (passami il termine) in termini di connessione tra unità esterna ed unità interna, a volte per sbalzi di tensione sulla rete elettrica perdono il collegamento. Haier o Argo dovrebbero far uso di componentistica cinese (Gree o Midea, colossi mondiali, eh...).

Per quel che riguarda la mia esperienza, il miglior rapporto qualità/prezzo l'ho riscontrato sul marchio General Fujitsu. 

Antonello Pignatelli
Inserita:

E General Electric è affidabile ?

Inserita:

se non ricordo male il marchio general electric non so se l'abbiano preso o lo suino in concessione o se se li fanno solo fare ma ora sono climatizzatori haier

Marcello Mazzola
Inserita: (modificato)

Se non vuoi spendere per il top: daikin, mitsubishi punta almeno alla fascia media panasonic... Le marche troppo economiche e rimarchiati sono un terno al lotto. L'installazione deve essere fatta a regola d'arte altrimenti fonte di guasti e ricariche gas anche a distanza di anni. E sopratutto assistenza del marchio nei tuoi paraggi

Modificato: da Marcello Mazzola
Antonello Pignatelli
Inserita:

Tra general electric e Olimpia Splendid mod. Nexya cosa va meglio a livello di qualità a parità di prezzo?