kikkito Inserito: 2 maggio 2019 Segnala Inserito: 2 maggio 2019 Come da titolo ho questa TV che inserendo la spina si accende esce il logo per 2 secondi poi schermo nero. quando provo ad accendere, lo standby da rosso inizia a lampeggiare poi si spegne ed è come se fosse accesa ma non si vede e non si sente niente non so però se sta su qualche canale oppure altra sorgente perchè è tutto nero ho provato con la torcia ma non si vede niente quindi non penso siano i led anche perchè come sopra quando inserisco la spina si accende per poi spegnersi spero di essere stato chiaro un saluto a tutti...
kikkito Inserita: 2 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2019 allora ragazzi puntandoci un led riesco ad intravedere la barra dell'audio quindi la retroilluminazione si spegne da dove parto? dai led oppure prima qualcos'altro?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 maggio 2019 Segnala Inserita: 2 maggio 2019 spannella e cambia le strisce led guaste sempre se a led,altrimenti escludi temporaneamente la protezione se a CCFL
kikkito Inserita: 3 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2019 si Riccardo sono led pero si illuminano per tipo 2-3 secondi poi si spengono e altra cosa si illuminano tutti. per cambiare devo ordinarli ho paura che non è quello il difetto posso fare qualche altra prova prima di sostituirli per assicurarmi che sono proprio i led? perchè ripeto si accendono tutti anche se per poco
VERGHI1 Inserita: 3 maggio 2019 Segnala Inserita: 3 maggio 2019 Come dice Riccardo, , non vedo altra scelta!
kikkito Inserita: 4 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2019 ok settimana prossima ordino poi vi faccio sapere grazie
Messaggi consigliati