Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Philips 32pfl3008h/12 solo logo

Messaggi consigliati

Inserito:

Come da titolo ho questa TV che inserendo la spina si accende esce il logo per 2 secondi poi schermo nero. quando provo ad accendere, lo standby da rosso inizia a lampeggiare poi si spegne ed è come se fosse accesa ma non si vede e non si sente niente non so però se sta su qualche canale oppure altra sorgente perchè è tutto nero ho provato con la torcia ma non si vede niente quindi non penso siano i led anche perchè come sopra quando inserisco la spina si accende per poi spegnersi spero di essere stato chiaro un saluto a tutti...

Inserita:

allora ragazzi puntandoci un led riesco ad intravedere la barra dell'audio quindi la retroilluminazione si spegne da dove parto? dai led oppure prima qualcos'altro?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

spannella e cambia le strisce led guaste sempre se a led,altrimenti escludi temporaneamente la protezione se a CCFL

Inserita:

si Riccardo sono led pero si illuminano per tipo 2-3 secondi poi si spengono e altra cosa si illuminano tutti. per cambiare devo ordinarli ho paura che non è quello il difetto posso fare qualche altra prova prima di sostituirli per assicurarmi che sono proprio i led? perchè ripeto si accendono tutti anche se per poco

Inserita:

Come dice Riccardo,  , non vedo altra scelta!

Inserita:

ok settimana prossima ordino poi vi faccio sapere grazie