Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 32pfl3008h/12 solo logo

kikkito

Messaggi consigliati

Come da titolo ho questa TV che inserendo la spina si accende esce il logo per 2 secondi poi schermo nero. quando provo ad accendere, lo standby da rosso inizia a lampeggiare poi si spegne ed è come se fosse accesa ma non si vede e non si sente niente non so però se sta su qualche canale oppure altra sorgente perchè è tutto nero ho provato con la torcia ma non si vede niente quindi non penso siano i led anche perchè come sopra quando inserisco la spina si accende per poi spegnersi spero di essere stato chiaro un saluto a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi puntandoci un led riesco ad intravedere la barra dell'audio quindi la retroilluminazione si spegne da dove parto? dai led oppure prima qualcos'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

spannella e cambia le strisce led guaste sempre se a led,altrimenti escludi temporaneamente la protezione se a CCFL

Link al commento
Condividi su altri siti

si Riccardo sono led pero si illuminano per tipo 2-3 secondi poi si spengono e altra cosa si illuminano tutti. per cambiare devo ordinarli ho paura che non è quello il difetto posso fare qualche altra prova prima di sostituirli per assicurarmi che sono proprio i led? perchè ripeto si accendono tutti anche se per poco

Link al commento
Condividi su altri siti