marco1278 Inserita: 9 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2019 No, non ho provato meccanico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1278 Inserita: 25 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2019 Per info: ho provato a sostituire le fotocellule. L'applicazione è migliorata leggermente. Proverò a riparlare con il costruttore. Grazie! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1278 Inserita: 10 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2019 Com'è finita: dopo più di 6 mesi le macchina funzionano ancora malissimo e il costruttore non sa che pesci pigliare. Il progettino della mappatura non l'ho fatto. Grazie a tutti per i nunerosi consigli che mi avete dato. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micco Inserita: 11 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2019 Umh, ma che fotocellule hai messo alla fine??? Solo che a questo punto sono curioso, mi dici (via MP perchè dubito si possa postare) la marca di queste etichettatrici 😂??? Altra cosa visto che non mi ricordo se lo avevi scritto in precedenza, esiste un tempo di ritardo tra la lettura vaschetta e l'erogazione etichietta?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 11 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2019 mi dici (via MP perchè dubito si possa postare) la marca di queste etichettatrici perchè mai? non è pubblicità, ma solo informazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micco Inserita: 11 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2019 Ok, grazie livio per la precisazione, non ero sicuro si potesse. Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1278 Inserita: 11 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2019 Preferisco non dire il nome. È una piccola azienda fuori Milano. Si hanno un tempo di ritardo impostabile da pannello e sotto ricetta. Le fotocellule sono a testeggio diretto con raggio a cono largo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati