abbio90 Inserito: 3 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 3 maggio 2019 Ciao a turti..ho un router mikrotik con l2tp con ipsec da un cliente su rete fttc tim con il dinamico...dal 24 aprile h smesso di funzionare..non si connette piu... Sul mikrotik ho una dmz e funziona...ho provato altre porte su altri device e funzionano...se abolito pptp si connette correttamente... Ho anche attivato i log di debug dell.ipsec è vedo che arrivano pacchetti alla porta 4500... Ma non ci vedo anomalie a livello di log.. Invece se disabilito i log di debug non appare nulla quando tento la connessione... Cosa sarà successo? Ho anche pensato di passare a sstp o ovpm...ma che tool uso poi per connettermi da Android e Windows? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 3 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2019 Ultimamente succede sia con Vodafone che con Fastweb. io uso SSTP; non vorrei sbagliarmi ma è nativa anche su iOS. Android mai provato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbio90 Inserita: 3 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2019 Direi Chennai Android almeno, sul mio non sia nativa cosi come ovpn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati