robaldo Inserito: 3 maggio 2019 Segnala Inserito: 3 maggio 2019 Ho in riparazione TV SAMSUNG mod. UE32EH4003 che non accende . l'unica cosa che si accende è la sia rossa standbay che quando si da l'avvio con il telecomando lampeggia per 5 volte - ma non succede nulla- Avete qualche suggerimento da darmi- grazie
baldus Inserita: 4 maggio 2019 Segnala Inserita: 4 maggio 2019 stacca il connettore dell'alimentatore che va alla main e vedi se la retroilluminazione funziona
VERGHI1 Inserita: 4 maggio 2019 Segnala Inserita: 4 maggio 2019 Metti la sigla completa e precisa del modello ( model code) Le sigle del psu bn44-xxxxx, della main bn94-xxxx aiuta ad ....aiutare!!
robaldo Inserita: 4 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2019 in risposta a BALDUS - in questo tipo di tv staccando il cavo alimentazione dalla -main- si spegne tutto ,anche la spia standbay- non ci sono più segni di vita-
robaldo Inserita: 4 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2019 in risposta a VERGHI1 - completo la descrizione UE32EH4003WXZT BN41 01897A BN44 00664A main
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 maggio 2019 Segnala Inserita: 4 maggio 2019 54 minuti fa, robaldo scrisse: in questo tipo di tv staccando il cavo alimentazione dalla -main- si spegne tutto ,anche la spia standbay- questo è ovvio,in ogni TV. La spia di st-by dipende dalla main non dal PS
robaldo Inserita: 4 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2019 DUBBIO- che sia qualche led difettoso nello schermo ?
VERGHI1 Inserita: 4 maggio 2019 Segnala Inserita: 4 maggio 2019 1 ora fa, robaldo scrisse: DUBBIO- che sia qualche led difettoso nello schermo ? Penso che con retro in panne dovrebbe essere presente l'audio. È un telaio U71G il service manual https://elektrotanya.com/samsung_ue32eh4003w_ue32eh4004w_chassis_u71g_led_sm.pdf/download.html prova forzare il PS_ON con una resistenza da 1k se il psu eroga tutte le tensioni il problema è nella main. Nel caso controlla le tensioni sui regolatori della mian P.S: sulle schede vi è anche etichetta carta con sigla bn44-xxxxx bn94-xxxxx
illogatto Inserita: 4 maggio 2019 Segnala Inserita: 4 maggio 2019 9 ore fa, robaldo scrisse: in questo tipo di tv staccando il cavo alimentazione dalla -main- si spegne tutto ,anche la spia standbay- non ci sono più segni di vita- per me e' guasto l'alimentatore, staccando la main si deve accendere e accendere anche la backlight. Hai misurato le tensioni con la main staccata? (pagina 25 del service manual)
baldus Inserita: 5 maggio 2019 Segnala Inserita: 5 maggio 2019 concordo con illogatto alimentatore difettoso
robaldo Inserita: 9 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2019 ringrazio tutti per i preziosi consigli ma il mio dubbio che fossero i led nello schermo si e avverato smontando lo schermo ho trovato un led bruciato sostituito e tutto OK -
Messaggi consigliati