ricky.zane Inserito: 3 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 3 maggio 2019 Buonasera a tutti!!!!!!!!! ho provato a cercare sul sito ma non ho trovato niente su questo allarme..... Alla sera prima di andare a letto accendiamo come al solito la lavastoviglie e alla mattina quando ci alziamo ogni tanto suona e poi parte, sembra la pompa di scarico..... apriamo la lavastoviglie e troviamo il tasto power che lampeggia velocemente e il tasto eco accesa con una luce gialla...... qualcuno sa indicarmi un probabile guasto??? ho provato a togliere alimentazione ma appena inserisco la presa riparte il lampeggio.... grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 4 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2019 Già visto qui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freds101166 Inserita: 3 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2020 Ho lo stesso problema qualcuno ha saputo di cosa si tratta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 4 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2020 regolamento s) Vietato pubblicare lo stesso messaggio più volte. Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati