Vai al contenuto
PLC Forum

Winccflexible Con Tp 270 - percorso salvataggio ricette

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno a tutti, Io vorrei risolvere un problema che ho con il salva e carica ricette in un pannello TP270

Il programma che utilizzo per programmare è il wincc flexible 2005.

La mia domanda è questa: Si può salvare le ricette direttamente su una compacflach? o sono costretto tutte le volte ad eseguire l' Importazione e l'esportazione?

grazie mille per la vostra collaborazione.....

:rolleyes:

• 2 weeks later...

Inserita:

Si scusa,forse sono stato un po' vago---:)

Allora se fai l'esportazione avrai un file csv decifrabile e puoi salvarlo dove vuoi.

puoi anche salvare il file binario comunque sulla compact flash.

Se hai problemi fammi sapere.

Bye :)

Inserita:

Per salvare le ricette sulla compact flash devi solo cambiare il percorso del salvataggio dei dati.

Memoria flash interna \Flash\....

Scheda di memoria Percorso

-PC Card(solo per MP270B) \Storage Card\....

-CF Card \Storage Card2\...

Rete \\Nome_PC\.....

Trova in rete il file xP270_i.pdf

E' il manuale completo.

Ciao

Inserita:

ok, io pero voglio salvare direttamente il file binario delle ricette sulla momory senza dover eseguire l'esportazione. in modo da avere tutte salvate memory card.

Il problema della esportazione diventa un pò brigoso per quello che voglio fare io, in quanto quando vai a caricare una ricetta nella lista compaiono solo quelle che risiedono nel pannello e non quelle che hai esportato.

non sò se son stato chiaro....

in sostanza vorrei sapere come e dove si imposta il percorso di salvataggio delle ricette.

grazie per il vostro aiuto!

Inserita:

Vai sulla ricetta..alla sinistra del tuo schermo, e vai su propietà con il tasto destro.A quel punto esce una finestra dove puoi inserire il percorso di archiviazione.

Inserita:

grande, proprio quello che volevo sapere, ti ringrazio molto.... mi hai risolto un problema enorme!