santino1979 Inserito: 4 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2019 Salve ho un tv toshiba 48 polliti lampeggia rosso verde e non fa niente, ho provato a caricare nuovo firmware ma non lo carica proprio non fa niente secondo voi che puo essere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Mazzola Inserita: 4 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2019 (modificato) Cosa c'entra TV toshiba in questa sezione...sai usare il forum? Modificato: 4 maggio 2019 da Marcello Mazzola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2019 verifica intanto le tensioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santino1979 Inserita: 7 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2019 scusa marcello perche in che sezione sto .. mi sembra che si trova nella giusta posizione il post.. Home Forum Forum TV TV - CRT - LCD - PLASMA Toshiba tv toshiba 48l1433dg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2019 l'ho spostata io ,era in una non attinente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati