mamoprimo Inserito: 4 maggio 2019 Segnala Inserito: 4 maggio 2019 buongiorno, ho un problema col cancello automati a due ante con programmatore Elpro 13 exp e consiste in questo: danto impulso col teleconando va solo in apertura , per chiudere devo agire manualmente ho notato che la fotocellula restava sempre accesa mentre il led della scheda (2) era spento ,ho provato a staccare i fili della fotocellula e poi riattacarli , la fotocellula si è spenta ma il led non si accende , ed il cancello va sempre solo in apertura , che suggerimento potreste darmi , che controllo posso fare , sono le fotocellule da sostituire? grazie
Livio Orsini Inserita: 4 maggio 2019 Segnala Inserita: 4 maggio 2019 (modificato) Non sei un nuovo iscritto, quindi dovresti avere un minimo di conoscenza su l forum. Secondo te i problemi di un cancello automatico hanno attineza con guasti risolti di automazione industriale? C'è una sezione specifica per i cancelli elettrici nel forum di impianti elettrici. Modificato: 4 maggio 2019 da Livio Orsini
Messaggi consigliati