Colonial54 Inserito: 5 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 5 maggio 2019 Salve a tutti Faccio una domanda un po' assurda. Utilizzo S7 dalla fine degli anni '90 e non mi ero assolutamente mai posto il problema: quale e' il file che apre un programma S7? Mi trovo a dovere ricuperare alcuni programmi salvati da una macchina virtuale probabilmente danneggiata; I programmi apparentemente integri, se provo ad aprirli con step7 V5.6, semplicemente spariscono dalla lista di apertura, ricompaiono se chiudo e riapro la lista; per questo vorrei sapere quale e' il file che lo Step7 richiama per aprire il programma. La macchina virtuale (VmWare) era stata configurata per aprire un programma in Ceco, poi riportata in italiano; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 5 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2019 non è un file ma una cartella di files Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiorezzz Inserita: 15 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2019 All'interno della cartella principale del progetto (che contiene tutte le altre cartelle del progetto) esiste un file "nomeprogettomax8char ".s7p che fa da "main" ma lo devi chiamare utilizzando lo step7 ..File..Sfoglia...questo file poi al suo interno contiene il nome esteso del progetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 16 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2019 Quindi se voglio sapere quando è stato modificato l'ultima volta un progetto posso guardare la data di questo file? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati