Claudio Giuspini Inserito: 6 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 6 maggio 2019 Buongiorno a tutti , per questo navigatore il problema che ha è che si accende ma rimane nella videata principale e non va oltre. Cercando di fare il ripristino arriva sulla prima videata dell'ingranaggio lo collego al pc mi chiede di confermare se condividere le informazioni e poi si blocca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2019 prova a aggiornare il firm tramite sito Tom Tom, io l'ho fatto per il mio Start20 qualche giorno fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Giuspini Inserita: 7 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2019 Ciao Riccardo, ho provato ma rimane bloccato sulla pagina principale, ho provato anche il ripristino ma si blocca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2019 allora c'è qualche altro problema hardware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati