Antonello Pignatelli Inserito: 6 maggio 2019 Segnala Inserito: 6 maggio 2019 Salve devo acquistare dei climatizzatori per casa e sono in crisi non essendo per nulla esperto nel settore. A parte Daikin e Mitshubishi di fascia alta mi sono stati proposti diversi marchi di fascia medio-bassa che non conosco come General Electric, Argo ed Hec del gruppo Haier. Sono tentato dalla General Electric perchè è un marchio importante nel campo elettrico ma non so sinceramente nei climatizzatori (ho letto che è stato acquistato dai cinesi del gruppo Haier). Cosa mi consigliate??
Erikle Inserita: 7 maggio 2019 Segnala Inserita: 7 maggio 2019 non c'è molto da sapere come si vede facilmente saranno macchine Haier
Antonello Pignatelli Inserita: 8 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2019 Visto che allo stesso prezzo dei GE mi hanno fatto un preventivo di Olimpia Splendid mod. Nexya... Cosa va meglio come qualità?
Erikle Inserita: 8 maggio 2019 Segnala Inserita: 8 maggio 2019 l'importante è che sai che olimpia splendid ovviamente non produce quei climatizzatori split..si è italiana produce qualcosa ma non gli split
Messaggi consigliati