davidezucco Inserito: 7 maggio 2019 Segnala Inserito: 7 maggio 2019 ciao a tutti, ho già sfogliato il forum ma non ho trovato ancora una soluzione, in azienda l'ultima postazione con Orcad che riuscivo ad usare....si è spenta per sempre. ora non ho più i files per l'istallazione di Orcad 2 e non riesco in nessun modo ad aprire i file degli schemi per fare le modifiche su vecchie commesse. qualcuno può aiutarmi? i files non hanno estensione, allego qua sotto tre screen con la finestra proprietà del file aperta
Nik-nak Inserita: 7 maggio 2019 Segnala Inserita: 7 maggio 2019 Prova a cercare in rete una versione 9.x/10.x, opportunamente trattata, di orcad capture, e con quella dovresti riuscire ad importare ed editare, i file di orcad in versione dos.
davidezucco Inserita: 13 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2019 ma ho provato con la versione prova non c'è stato verso:-(
davidezucco Inserita: 15 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2019 un aggiornamento sono riuscito a convertire gli schemi con Capture ma il file SDT.cfg che ho compilato più volte in diversi modi non funziona mi sa. apre gli schemi ma senza simboli, qualche consiglio?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora