hfdax Inserito: 7 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2019 Ciao. Ho notato che in parte dei post successivi a 1/5/2019 non è riportata la data. compare solo la dicitura "inserito il:" e basta mentre nell'elenco delle discussioni in sezione è riportato "di (nome utente)," e basta Non solo ma ho l'impressione che anche nelle discussioni iniziate precedentemente al 1/5/2019 e alle quali si sono aggiunti dei post in data successiva al1 maggio siano scomparse le date in tutti i post del topic. Questa però è una mia impressione che, non vedendo le date non posso confermare. Capita solo a me o anche a qualcun altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 8 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2019 Confermo, anch'io in alcune discussioni non vedo più la data, ma secondo me succedeva anche prima del 01/05. Io utilizzo Chrome con windows 10. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hfdax Inserita: 8 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2019 (modificato) 48 minuti fa, cdc scrisse: ...io utilizzo Chrome con windows 10.... Giusta precisazione. Linux Xubuntu 16.04 + Mozilla Firefox 66.0.3 Modificato: 8 maggio 2019 da hfdax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 8 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2019 (modificato) non si vedono nemmeno con edge e windows10 , direi che è un problema di tutti. Modificato: 8 maggio 2019 da reka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2019 (modificato) anche con XP,è un problema già noto e segnalato all'amministratore Modificato: 8 maggio 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 8 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2019 era già stato segnalato e Cristiano doveva risolverlo, si vede che non lo ha ancora risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hfdax Inserita: 8 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2019 49 minuti fa, Livio Orsini scrisse: era già stato segnalato Ok, questo è l'importante. Diamo a Cristiano il tempo che serve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati