Pippo Gi Inserito: 7 maggio 2019 Segnala Inserito: 7 maggio 2019 (modificato) Salve, mi chiamo Emanuele e mi sono inscritto a questo forum per chiedere consigli non essendo un esperto di impiantistica elettrica/citofonica in generale, spero possiate darmi una mano. Saluti Ps. Scusate il nik, mi sono registrato con FB. Modificato: 7 maggio 2019 da Pippo Gi
Livio Orsini Inserita: 7 maggio 2019 Segnala Inserita: 7 maggio 2019 Benvenuto nel forum. Lo user name non è contrario al regolamento; se il regolamento lo ha accettato senza leggerlo, ti consiglio di farlo al più presto.
Mauro Dalseno Inserita: 7 maggio 2019 Segnala Inserita: 7 maggio 2019 Ciao Emanuele, Benvenuto tra noi
Pippo Gi Inserita: 9 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2019 il 7/5/2019 at 16:47 , Livio Orsini scrisse: Benvenuto nel forum. Lo user name non è contrario al regolamento; se il regolamento lo ha accettato senza leggerlo, ti consiglio di farlo al più presto. Grazie, https://www.plcforum.it/portale/regolamento.php regolamento e FAQ lette. 😉
Messaggi consigliati