walnut Inserito: 7 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2019 Salve a tutti, spero qualcuno possa darmi l'indicazione che cerco riguardo un quadro avviamento pompa a microprocessore. Vorrei sapere cosa sono quei due selettori rotativi indicati in foto. Quello di destra data l'indicazione "current" credo indichi la corrente limite per sovraccarico motore, quella di sinistra invece mi è oscura, res H2O? 20k-100k, cosa ohm, euro, grammi, piccioni???? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 7 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2019 Molto a naso... La scheda gestisce i gallegianti di tipo "elettronico" (due o più cilindri immersi nel liquido) il potenziometro ti permette di "tarare" la resistenza del liquido dove sono immerse le sonde comunque (sempre a naso) da 2 a 20 kohm o da 10 a 100kohm in base al settaggio di qualche altro parametro (jumper? switch?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walnut Inserita: 8 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2019 (modificato) ok grazie ho verificato, è come dici tu ! viene consigliato di settare a 10 kohm per acque di pozzo, mentre per acque di raccolta piovane settaggio fino a 100 kohm Modificato: 8 maggio 2019 da walnut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati