Patyos Inserito: 8 maggio 2019 Segnala Inserito: 8 maggio 2019 Salve, espongo subito il quesito: dovendo installare uno scaldino a gas all esterno, l unico punto da dove poter prelevare l acqua è da un classico rubinetto per la lavatrice. Secondo Voi è fattibile come cosa? Grazie a chi vorrà dire la sua!
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 9 maggio 2019 Segnala Inserita: 9 maggio 2019 Si,ci metti un raccordo a T prima del rubinetto e puoi portare un tubo di acqua fredda dove andrà la caldaia.
Patyos Inserita: 10 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2019 7 ore fa, Xxxxbazookaxxxx scrisse: Si,ci metti un raccordo a T prima del rubinetto e puoi portare un tubo di acqua fredda dove andrà la caldaia. grazie per la risposta...tengo a precisare che il rubinetto lavatrice non è più utilizzato e non si svita nemmeno con la fiamma, per cui la mia intenzione era di attaccare il tubo multistrato direttamente al rubinetto...ovviamente se non crea problemi!
Alessio Menditto Inserita: 10 maggio 2019 Segnala Inserita: 10 maggio 2019 Patyos l'abbiamo letta la risposta, non serve che la ricopi.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 10 maggio 2019 Segnala Inserita: 10 maggio 2019 7 ore fa, Patyos scrisse: non si svita nemmeno con la fiamma Per esperienza posso dirti che non esiste raccordo che non “molla” col cannello. Comunque sia,se il rubinetto ha una buona portata puoi collegarlo anche li,ma tieni presente che se non riesci a smontarlo penso sia vecchiotto,con la canapa ossidata sulla curva e quindi che sia un mese un anno o dieci,prima o poi andrà smontato,e preferirei adesso che non c’è nulla attaccato che non un giorno che per smontarlo dovrò stare senza acs in casa aspettando un idraulico.
Messaggi consigliati