Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

TV lG 43LK5000PLA. fare aggiornamento per collegare sky

Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera a tutti  ho comprato un tv lg 43 lk5000pla ho fatto l'istallazione dei canali tutto ok, collego  sky  al tv cavo antenna satellitare ok cavo hdmi ok non si vede l'immagine dei canali il tecnico sky mi dice che devo aggiornare il tv chiedo cortesemente di aiutarmi, se devo aggiornare il tv è possibile avere il file per l'aggiornamento. grazie saluto tutti voi cordialmente

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

facci capire,non è chiaro quello che hai fatto: hai collegato la parabola al decoder sky e quest'ultimo al TV tramite HDMI? E non vedi nulla sul TV?

Non credo servano aggiornamenti al TV, le prese HDMI sono sempre attivate

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:
10 ore fa, pascal62 scrisse:

buonasera a tutti  ho comprato un tv lg 43 lk5000pla ho fatto l'istallazione dei canali tutto ok, collego  sky  al tv cavo antenna satellitare ok cavo hdmi ok non si vede l'immagine dei canali il tecnico sky mi dice che devo aggiornare il tv chiedo cortesemente di aiutarmi, se devo aggiornare il tv è possibile avere il file per l'aggiornamento. grazie saluto tutti voi cordialmente

riccardo grazie

Inserita:
il ‎08‎/‎05‎/‎2019 at 07:15 , Riccardo Ottaviucci scrisse:

facci capire,non è chiaro quello che hai fatto: hai collegato la parabola al decoder sky e quest'ultimo al TV tramite HDMI? E non vedi nulla sul TV?

Non credo servano aggiornamenti al TV, le prese HDMI sono sempre attivate

Collegando sky esce sullo schermo del tv "il tv non supporta il protocollo HDCP" potete aiutarmi a risolvere il problema? grazie