ruggero78 Inserito: 8 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2019 Come da titolo la tv in questione appena collegata alla rete si sente il click del relè e subito dopo 3 lampeggi rossi,ho misurato l'alimentatore (a vuoto) mettendo la famosa resistenza tutte le tensioni presenti 12v,13v(misura 16),e 24 dell'inverter,da cosa può essere dovuto il guasto. alimentatore psc10265h main 1-878-999-11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero78 Inserita: 9 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2019 Aggiornamento ho sostituito la memoria sulla main comprata su internet programmata (mi sa a capocchia) e scaldato le altre con aria calda compreso processore, ora la tv si accende ma la situazione è questa da foto,è come se mancasse il firmware, inserito chiavetta usb con firmware preso da sito sony per tv in oggetto dice che non è compatibile con la versione attuale. qualche consiglio in merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati