Fabrizio Capicotto Inserito: 8 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2019 Salve a tutti chi mi da una mano, avrei bisogno del firmware da programmare sul televisore Dikom. Ho programmato quello che ho trovato su internet ma non è andato a buon fine il led lampeggia all'infinito, mentre prima lampeggiava per sette volte senza avviarsi Il modello è: DK32167B29C10 UD-LED Pannello: VES315WNDS-01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio Capicotto Inserita: 8 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2019 25 minuti fa, Fabrizio Capicotto scrisse: Salve a tutti chi mi da una mano, avrei bisogno del firmware da programmare sul televisore Dikom. Ho programmato quello che ho trovato su internet ma non è andato a buon fine il led lampeggia all'infinito, mentre prima lampeggiava per sette volte senza avviarsi Il modello è: DK32167B29C10 UD-LED Pannello: VES315WNDS-01 Dimenticavo il modello della mainboard è : 17MB82-2 19122012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2019 ti è stato risposto nella discussione aperta sullo stesso argomento. Ti era stato anche detto di non aprirne altre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati