Sergio97 Inserito: 8 maggio 2019 Segnala Inserito: 8 maggio 2019 Buongiorno Io ho un problema con questo plc LOGO 24RCo 6ED 1052-2HB00-0BA5. 1-Navigando in rete ho trovato questo modello di cavo va bene ? (allego codice 6ED1 057-1AA01-0BA0) 2-il cavo di programmazione deve essere compatibile ? 3- Posso prendere un cavo di programmazione diverso però , che funzioni agualmente? grazie mille è buon lavoro
rfabri Inserita: 8 maggio 2019 Segnala Inserita: 8 maggio 2019 Con la ricerca su ebay viene fuori quello cinese, però devo ammettere che anch'io ultimamente ho preso un cavo per s7200 cinese e per ora funziona, naturalmente la differenza è il prezzo, bisogna sempre valutare cosa si deve fare o che tipo di uso fare, tipo io con l's7200 faccio un uso santuario,mentre per il logo che uso spesso ho i due cavi originali il vecchio seriale e il nuovo usb, e invece con gli ultimi logo non serve nemeno un cavo speciale.
max.bocca Inserita: 8 maggio 2019 Segnala Inserita: 8 maggio 2019 Il cavo si può anche realizzarlo sul Forum c'era lo schema. Se ha buoni contatti con il distributore Siemens magari il cavo te lo forniscono a prezzo simbolico. In pratica non è ch buon convertitore USB seriale TTL.
Sergio97 Inserita: 8 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2019 signor max .bocca mi può dare maggior informazioni riguardo al cavo di programazzione in questione da realizzare perchè ho cercato su dowload ma non trovo niente Grazie mille
Darlington Inserita: 10 maggio 2019 Segnala Inserita: 10 maggio 2019 Il problema non è tanto il cavo ma trovare un connettore adatto che entri nella porta di programmazione, ha un passo molto corto, secondo me alla fine ti conviene comprare i cavi cinesi, io ne ho preso uno a 12€ ed a parte un mese circa di attesa per la consegna nessun problema, se te lo devi fare da solo e consideri anche il tempo che ci perdi non ne vale la pena
max.bocca Inserita: 10 maggio 2019 Segnala Inserita: 10 maggio 2019 https://images.app.goo.gl/TzeCCmukxd5TKPyM6 Eccolo il cavo
Messaggi consigliati