stef99 Inserito: 9 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2019 (modificato) Lavatrice fa' rumore. Effettuato un lavaggio normale. La macchina ha lavato male, trovato il bucato sporco .All'interno dopo il lavaggio ho trovato pezzetti tipo poltiglia grigia....La macchina carica l'acqua, ma a tentare lo scarico produce un rumore come di un qualcosa in blocco e non scarica. Pensate possa essere la Pompa di scarico rotta (oppure intasta) ? Il filtro di scarico e' pulito. ( al controllo del filtro e' uscita acqua piu' del solito e sporca ). Un mese fa' ho fatto un lavaggio cura lavatrice con Soluzione Dott. Beckmann. Problema Pompa o scarico intasato? Grazie Saluti. Modificato: 9 maggio 2019 da stef99 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2019 Controlla se all'interno del corpo filtro ci fosse qualche corpo estraneo , in assenza di questo potrebbe essere necessario sostituire il motorino di scarico che sboccolandosi dà questo classico rumore ta -ta-ta ta. E non innesca lo scarico . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stef99 Inserita: 10 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2019 (modificato) Problema Risolto ! Trovato un pezzo di fermacapelli (straccetto in cotone) dentro al filtro incastrato tra le palette della pompa . Grazie 1000 Stefano. ps ...mi piacerebbe sapere come ha fatto a passare da quei buchetti dell'oblo' che ad occhio potrebbero avere un diametro di 5 mm...... mahh ...Saluti. Modificato: 10 maggio 2019 da stef99 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 11 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2019 6 ore fa, stef99 scrisse: mi piacerebbe sapere come ha fatto a passare da quei buchetti ho visto di peggio... un intero blister di nastrini per chiudere i sacchetti del congelatore e due fili di ferro di dubbia provenienza, comunque ricurvi e lunghi una ventina di cm, dentro al soffione dello scarico di una Rex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati